Natale 2016: 9 idee regalo per una ragazza curvy, ma anche no

Posted in Botte di Curvy by
regali di natale per una ragazza curvy

Sei alla disperata ricerca di un regalo per una ragazza curvy? Uno di quei regali così “Wow”, che ti farà guadagnare un bonus per due lunghissime settimane di partite indisturbate alla Playstation? O magari un coupon/ perdono per non aver risposto al messaggio della tua migliore amica nel cuore della notte, avanzando la scusa che tu “la mattina lavori”? Benvenuti, siete nel post giusto.

Ho deciso di condividere con voi la versione pro della mia letterina a Babbo Natale del 2016. Qui troverete delle originali e stilosissime idee regalo per una ragazza curvy, ma non solo!

Sono regali senza taglia pensati per donne plus size, ma perfetti anche per le fanciulle in forma smagliante. Che siate un fidanzato inadempiente, un’amica logorroica, una mamma che “ti prego basta coi pigiami di pile con le renne”, o uno zio un po’ tirchio, la mia lista dei regali di Natale 2016 fa al caso vostro!

Se invece sei tu la splendida curvy della famiglia, continua a leggere! Frugando nel mio sacco dei doni troverai una borsa o lampada di cui ti innamorerai subito. Un consiglio… più o meno spassionato? Spamma – con eleganza eh –  questo post sugli account social delle persone che vuoi “ispirare”. Un tag qui e un messaggio minatorio lì, stai a vedere che sto giro il cardigan nero alla “nonna Maria” finisce nel pacco di tua suocera?

9 fantastici regali senza taglia per tutte le tasche

regali-di-natale-curvy

Regali Natale 2016 per tutte le taglie sotto i 50 euro

1.Buono Manicure e Smalto semipermanente

Regala una manicure e una donna ti sorriderà. Avere le mani curate è un vezzo, ma anche un modo per sentirsi in ordine e mostrare la propria femminilità. Una coccola a cui nessuna sa dire di no. Per rendere il regalo più prezioso abbinate alla manicure classica un trattamento idratante o uno scrub, fatevi consigliare in centro estetico. E non dimenticate di richiedere l’applicazione dello smalto semipermanente. Non vorrete che il vostro regalo duri meno di uno shampoo, vero?

2. Pennelli Unicorno

Inizio già a sprizzare polvere magica da tutti i pori. Li voglio! Li vogliamo! Come non desiderare un accessorio per il make-up morbido, rosa, e pucciosissimo? Quelli originali li trovare sul sito Unicorn Lashes. Il mio cuore va con i pennelli-unicorno, ma non posso negare che in commercio si trovino tanti altri set di pennelli abbastanza validi, meno belli, ma più economici. Penso, tanto per citarne alcuni, ai pennelli Zoeva, Neve Cosmetics o Real Techniques!

3. Un libro in un quadro

La mia amica Agnese mi ha parlato di questi poster “magici” che raccolgono tutte le pagine di un libro ed io non potevo che esserne entusiasta. Più che la forma del corpo è la forma mentis ad essere coinvolta come discriminante per questo regalo. Se la ragazza a cui è indirizzato il regalo è una divoratrice di libri e non solo di cioccolato, A book on one page è il regalo che la farà impazzire di gioia.

Regali Natale 2016 per tutte le taglie tra i 50 e i 100 euro

4. Lampada segnalibro

Ecco un’altra idea regalo, a budget “lievemente” più alto, perfetta per le cultrici del profumo dell’inchiostro su carta, magari anche un po’ geek. Una Book Rest Lamp, una lampada segnalibro a forma di casetta. Quando il frivolo si fonde all’utile.

5. Mantelle e Cappa

Cappe e Mantelle sono un capo oversize che non conosce taglia, pur essendo un pilastro della moda curvy e plus size. Ne esistono di più o meno ampie e si adattano ad ogni forma del corpo. Si tratta di un regalo chic, perfetto per le vacanze invernali, e per le portatirici sane di “sento freddo h.24”. Ne esistono svariati modelli, svariati colori – quelli neutri sono di certo i più apprezzati. Lo considero un regalo a budget medio, ma  è possibile risparmiare scegliendo i negozi giusti. Ecco la mia selezione su Zalando.

6. Fit Watch

Si chiamano così? Spero di sì. Mi riferisco a quegli orologi digitali che ti dicono se è opportuno o meno lasciare il divano per darsi una mossa. Ci sono i contapassi, i conta calorie, quelli che monitorano il sonno e quelli “avanzati” per chi fa attività fisica quotidianamente. La gamma di prezzo è piuttosto ampia. Trattandosi di un regalo per una signora vi consiglierei di sceglierne uno che concili funzionalità e design. Il Fitbit Flex è un nuovo classico.

Regali Natale 2016 per tutte le taglie dai 100 euro in su

7. Stivali su misura

Regalo “Boom” per tasche xxl. Sto portando avanti la battaglia “stivali per tutti”. Tutte le donne meritano uno stivale da sfoggiare, anche quelle con i polpacci troppo grossi o troppo sottili. Un bel paio di stivali su misura trova gradito spazio in ogni armadio. A patto che riuscita a scoprire la misura esatto del polpaccio della fortunata. Nessun artigiano, né negozio specializzato, vi proporrà stivali su misura a meno di 200 euro. Questo è un regalo per una ragazza curvy che profuma di pelle e di amore eterno. Nella mia guida trovate alcuni negozi dove trovare stivali xxl su misura.

8. B come Borsa

Non una cinesata, nè una carpisata. Una Borsa con la B maiuscola, da amare e custodire come un gioiello. In Italia vantiamo una tradizione nel settore pelletteria spesso troppo sottovalutata. Vi invito a cercare un artigiano della pelle nelle vie più antiche delle vostre città. Sono quelle le borse con la B maiuscola. E per amarle non bisogna certo indossare una 54 o una 40. Se invece il tempo stringe e preferite acquistare online, vi propongo una selezione di borse alla moda che potrete regalare per Natale 2016.

9. L’Esperienza

Anche in questo caso con la E maiuscola. Non necessariamente costosa come la Borsa, ma più “consistente” in termini emotivi. E non è una questione di romanticismo, questo conosciuto. Credo davvero che il ricordo di “una bella esperienza” vissuta con chi fa il dono, possa durare e donare di più di un oggetto. Un viaggio condiviso. Un concerto o una mostra. O ancora un corso di cucina o di fotografia. Un’esperienza legata ad una passione o un’emozione nuova. Non ho un link da esempio, ma un esercizio d’empatia. Regalate un’esperienza più o meno costosa che possa far star bene la ragazza più o meno curvy a cui il regalo è destinato.

Extra!

La mia guida “Idee regalo per una ragazza curvy, ma non solo” ti è piaciuta? Potrei essere io la prossima ragazza curvy a ricevere un regalo, di quelli a costo zero, fatti con il cuore, come un like alla mia pagina Facebook.

Farai felice me, il mio blog, Babbo Natale e La Befana 🙂

Salva

Salva

Salva

Ti è piaciuto il mio post? Regalami un like sister 😉

Previous Post Next Post

Rispondi

You may also like