Ta-Ta towel: il rimedio al sudore sotto il seno che aspettavamo

Pubblicato in Roba da Curvy: tips da

Stai cercando un rimedio per il sudore sotto il seno? Panni umidicci, fiumi di borotalco e magliette “fissate” tra seno e panza senza via di fuga… E questi sarebbero rimedi per un seno che suda e chiede pietà? Questo è il grado di libertà fittizia che meritano le nostre compagne di viaggio? Oh, no, non più!

Dagli Usa è in arrivo un capo rivoluzionario che non potrà più mancare nei cassetti di ogni maggiorata. Questo è l’anno delle ta-ta-towel, le amache per tette che ci permetteranno di tornare a casa, slacciarci il reggiseno, e concedere piacevoli momenti di svago alla Wanda e la Luisa, anche a 40 gradi all’ombra.

Che cos’è la Ta-ta towel e dove trovarla

rimedio per il sudore sotto il seno

Si tratta di una fascia di spugna, ideale per assorbire il sudore, che si fa passare intorno al collo, per poi agganciarsi nel sotto seno. La creatrice di questo fantastico rimedio per il sudore sotto il seno – che non vedo l’ora di provare! – è la californiana Erin Robertson, che ha raccontato la nascita di questo progetto sul suo sito web.

Ogni portatrice di seno importante, o tettona che dir si voglia, conosce bene la spiacevole sensazione che si prova in estate quando devi asciugarti i capelli e non hai alcuna intenzione di indossare il reggiseno. Disagio, fastidio, anche un po’ di “schifo”, ammettiamolo. Le stesse sensazioni che provava Erin mentre si stava preparando per un appuntamento e non riusciva a farlo senza stress. Durante l’appuntamento – per la gioia di lui – Erin non ha fatto altro che a pensare ad un possibile rimedio per il seno che suda e la notte successiva lo ha trovato.

Ed ecco pronta per noi tettone di tutto il mondo la Ta-ta-towel, disponibile sullo shop ufficiale in tre misure, dalla coppa C alla coppa H – perchè le gemelle più sono grandi, più danno problemi – e in diversi colori. Attualmente molte misure e molti colori risultato esauriti, ma la Robertson ha promesso che presto verranno riassortiti tutti i prodotti. Nel frattempo internet grida alla rivoluzione e sui social la Ta-ta-towel è già  trend topic!

Il prezzo della Ta-ta-towel è di 45 dollari, circa 39 euro. Un prezzo niente affatto low cost, ma sicuramente presto sul mercato  troveremo delle versioni più economiche! Nulla ci vieta inoltre di riprodurre una versione home-made o casalinga dell’amaca per tette ufficiale. Potrei farvi un tutorial, se solo fossi in grado di usare la macchina da cucire…

Perchè è importante trovare un rimedio per sudore sotto il seno

amaca per seno

Il disagio provato da un sottoseno umido, così come lo sfregamento dell’interno coscia, sembra uno di quei problemi del mondo curvy e delle donne in sovrappeso, che il resto dell’universo femminile, quello dalla coppa C in giù, e i signori uomini, non conoscono, nè comprendono.

In realtà l’eccesso di sudore sotto al seno può provocare diversi problemi, con risvolti sociali e fisici poco noti. Molte donne con un seno abbondante, ad esempio, non riescono a trovare rimedio al cattivo odore che il caldo eccessivo può provocare. O ancora il sudore può provocare micosi, irritazioni e infezioni della pelle, proprio nella delicatissima zona dove il seno sfiora il ventre.

La Ta-ta towel potrebbe essere una valida soluzione per alcuni dei problemi legati ai seni di grande taglia, ma anche per le donne in gravidanza e in fase di allattamento.

Fatemi sapere se l’avete già provata o se la proverete! Meno reggiseni e più amache per tette per tutte 😛

 

[Questo non è un post sponsorizzato.]

Ti è piaciuto il mio post? Regalami un like sister 😉

Articolo Precedente Articolo Successivo

1 Comment

  • Reply Mangraviti Rachele

    Grande!!!!? Da provare!

    20/08/2017 at 3:19 pm
  • Rispondi

    Potrebbe interessarti