Tutte le tendenze moda curvy Autunno 2017 da non perdere!

Pubblicato in Moda Curvy e Plus Size da

Tendenze moda curvy Autunno 2017:  e tanto basta per rievocare in me quell’odiosa sensazione di pizzicore che calze e calzini mi regalano ogni anno, prima che il mio corpo si renda conto che i sandali sono ormai un lontano ricordo. Un po’ come le canzoni di Enrique Iglesias.
Siamo in quel periodo dell’anno in cui i negozi si riempiono di capi invernali tipici dei lunghi inverni russi e le temperature – invece – sfoggiano escursioni termiche Sahariane.

Ma tutto questo non ha nulla a che fare con la nostra voglia di shopping. Quella non muore mai. Come la voglia di cioccolato. Magari al latte, con le nocciole. Siete già pronti a far posto nell’armadio ai nuovi capi ispirati alle tendenze moda curvy Autunno 2017? Io sì!

I capi essenziali secondo le tendenze moda curvy Autunno 2017

1. Cardigan

Non ho scoperto quanto è buono il gelato al cioccolato, non ho fatto la scoperta del secolo. So bene che per noi curvy l’autunno è da sempre la stagione perfetta per sfoggiare la nostra collezione di cardigan, ma quest’anno i cardigan avranno un posto d’onore nelle tendenza moda curvy autunno 2017. Li troverete lunghi e corti, tinta unita o in fantasia. In passerella li abbiamo visti oversize, perfetti per i look da ufficio o per sdrammatizzare gli outfit più glam.

(12)

2. Gonne Midi

Sopra o sotto il ginocchio, a sigaretta, a tubino, o leggermente svasate in perfetto stile cowgirl. E ancora di jeans o in pelle, perfino in lanetta e con inserti in pizzo. Se amate le gonne a tre quarti – o midi – questo è il vostro anno. Io non sono mai stata una fan delle mezze misure, ma per quella in pelle di Zalando, potrei cambiare idea!

(123)

3. Jeans da maschiaccio

Un jeans da maschiaccio, una maglia un po’ over rosa o borgogna, scarpe da passeggio rigorosamente bianche, capelli al vento…. ed eccoci pronte per una gita fuori porta a goderci il tepore delle ultime belle giornate di sole. Pronte per un addio ai jeans skinny? Giammai! Ma un po’ di comodità fashion sembra ben vista tra tendenze moda curvy Autunno 2017.

(12)

Tendenze moda curvy autunno 2017: colori e fantasie

1. Qualcosa di rosa

Il mio motto è da sempre: se è rosa e luccica deve essere mio. Poi magari lo provo e l’effetto Peppa Pig mi fa desistere dalla mia pink passion. Ma io sono un caso disperato. Voi piuttosto, non crederete di arrivare a Natale senza aver comprato almeno una sciarpina rosa? Non vedrete che rosa: abiti, felpe, maglioni e perfino accessori. Pink rules!

(12)

2. Fiori, troppi fiori

Come se non bastassero quelli “defunti” sugli abiti lunghi estivi o sulle bluse di primavera, i fiori quest’anno ce li hanno piazzati sulle giacche e i capi autunnali e invernali. Ci piacciono? in generale no, in alcuni casi nì.

(123)

Quali di queste tendenze farete vostra? E da quale invece starete stilosamente alla larga? Raccontatemi tutto nei commenti!

Ti è piaciuto il mio post? Regalami un like sister 😉

Articolo Precedente

Rispondi

Potrebbe interessarti